Data e ora
Luogo
Come possiamo lavorare con Trello per introdurre l’agilità di una lavagna kanban?
Per noi freelance è fondamentale pianificare con costanza.
Abbiamo liste di cose da fare sul telefono, sul computer, vari post-it nella nostra agenda, tanti messaggi a cui rispondere ed e-mail da scrivere!
Molti di questi compiti li dimentichiamo e rischiamo di fare una figuraccia con i nostri clienti, che perdono la fiducia in noi!
Con lo strumento giusto, le nostre giornate lavorative possono diventare snelle, efficienti e soprattutto divertenti per te e per i tuoi colleghi quando si lavora in team.
Come ci può aiutare Trello per lavorare meglio?
Durante il corso sperimenteremo l’utilizzo di Trello per tenere il flusso di lavoro sotto controllo. Assegnare le giuste priorità alle attività e vedere quando terminano i task.
Segui la diretta streaming su Associazione Freelance Network
Puoi sempre rivedere le dirette delle #pillolediformazione nel gruppo riservato agli Associati su FB oppure chiedere informazioni a info@freelancenetwork.it per associarti.
Chi è Salvatore Saitta
Freelance Digitale da oltre 20 anni. Dopo aver toccato per lavoro quasi tutti gli ambiti della Tecnologia dell’ Informazione, ho fondato un’Accademia che propone ai liberi professionisti la metodologia Open source per la loro vita professionale.
Ho inoltre ideato e sviluppato una Vetrina Multi-esercente consulenziale e conversazionale che supporta i freelance nello sviluppo del loro business online e crea una connessione diretta tra cliente e professionista, senza raccogliere dati.
Amo inoltre organizzare eventi online al fine di promuovere la condivisione delle competenze con i giovani e trovare futuri Freelance Digitali con cui realizzare progetti alternativi e innovativi.