Aziende e liberi professionisti

Non vediamo l'ora di collaborare insieme

Cosa può fare Freelance Network per te

Insieme per far crescere il tuo business

Sei un imprenditore o lavori in una piccola, grande, media impresa che vorresti promuovere al meglio? Oppure hai una tua attività come libero professionista e vorresti farla crescere grazie alla comunicazione?

Contattaci per un primo incontro: metteremo tutte le nostre professionalità a tua disposizione per capire come aiutarti. In ottica collaborativa e di crescere insieme. 

Compila il form o se preferisci scrivici un’e-mail a info@freelancenetwork.it e organizzeremo un primo appuntamento conoscitivo, dal vivo o per telefono. 

Incontriamoci sui social media

Ecco dove ci trovi

Facebook

Segui la pagina ufficiale Freelance Network Italia oppure entra nel nostro gruppo aperto dal nome "Freelance Network". Per gli associati c’è anche un gruppo chiuso dedicato dal nome "Associazione Freelance Network Italia". Cercaci su Facebook!

Twitter

Su Twitter condividiamo informazioni che riguardano il mondo dei freelance, la comunicazione, le novità dal punto di vista fiscale e contributivo. Seguici su @FreelanceNetIt1 per essere sempre aggiornato!

Telegram

Telegram è il canale dedicato agli associati del network. Lo usiamo per scambiarci informazioni, contatti, opportunità. Ma anche per avere un confronto veloce su quello che succede nel mondo e darci sostegno recipco.

Linkedin

Siamo vicini ai professionisti e alle aziende con news, aggiornamenti e riflessioni sui temi della comunicazione, del lavoro e dei tanti cambiamenti in atto nel mondo digitale dal nostro canale LinkedIn. Condividiamo con voi tante notizie interessanti!

Insieme è meglio!

©2katemongostar/Freepik