Blog

Resta aggiornato sul mondo dei freelance

Sei un freelance per la comunicazione e vuoi restare aggiornato sugli argomenti che riguardano il nostro lavoro?

Il blog di Freelance Network parla di noi! Per raccontarci cosa significa essere freelance o come fare per diventarlo, ma anche quali sono le novità e gli aggiornamenti del nostro mondo.

Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi capire quali professionisti ti servono per comunicare al meglio la tua attività? Nel nostro blog le firme di Freelance Network mettono a disposizione tutte le loro competenze in articoli di approfondimento sui temi più caldi della comunicazione, come social media, content marketing, copywriting, giornalismo, e tanto altro.

Vuoi curare il tuo personal branding come freelance e restare aggiornato sul mondo della comunicazione? Cerca gli articoli sulle novità e i trend nelle diverse categorie. 

scrivere con ChatGPT
Vita da freelance
Fabio Benati

Scrivere e trovare lavoro con ChatGPT

ChatGPT può essere utile ai giornalisti per scrivere un articolo? Potrebbe aiutare i freelance a trovare lavoro? Abbiamo testato la rete neurale artificiale. Nel testo i risultati. Sorprendenti.

Leggi Tutto »
Freelance Fun (Day) in Milan
Vita da freelance
Redazione

Freelance Fun (Day) in Milan

Imparare divertendosi, stare insieme per costruire connessioni virtuose. Una giornata di eventi e occasioni di approfondimento con il Freelance (Fun) Day organizzato per la European Freelancers Week (14-21 ottobre)

Leggi Tutto »