
Diventare freelance:ecco quali sono i vantaggi
C’è chi ha necessità di cambiare, chi invece ha paura di volare o chi vuole lavorare facendo ciò che piace: diventare freelance ha i suoi vantaggi.
Sei un freelance per la comunicazione e vuoi restare aggiornato sugli argomenti che riguardano il nostro lavoro?
Il blog di Freelance Network parla di noi! Per raccontarci cosa significa essere freelance o come fare per diventarlo, ma anche quali sono le novità e gli aggiornamenti del nostro mondo.
Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi capire quali professionisti ti servono per comunicare al meglio la tua attività? Nel nostro blog le firme di Freelance Network mettono a disposizione tutte le loro competenze in articoli di approfondimento sui temi più caldi della comunicazione, come social media, content marketing, copywriting, giornalismo, e tanto altro.
Vuoi curare il tuo personal branding come freelance e restare aggiornato sul mondo della comunicazione? Cerca gli articoli sulle novità e i trend nelle diverse categorie.
C’è chi ha necessità di cambiare, chi invece ha paura di volare o chi vuole lavorare facendo ciò che piace: diventare freelance ha i suoi vantaggi.
Partenze e ripartenze per le aziende.Il contributo di idee e di professionalità dei freelance può rivelarsi una risorsa preziosa per aumentare la competitività
Notizie positive e informazione costruttiva il 3 maggio nell’evento online promosso da Mezzopieno e a cui partecipa Freelance Network Italia
La società è sempre più fluida, così come il mondo del lavoro. Capita frequentemente di dover abbandonare il cosiddetto posto fisso e trovarsi di fronte ad un’apparente situazione di criticità. Farla diventare un’opportunità per cambiare e migliorare dipende da noi. La scelta può essere mettersi in proprio
L’universo freelance è in profonda trasformazione. Dalle ultime ricerche emerge una tendenza diffusa ad abbracciare la libera professione e soprattutto si evince un identikit del freelance decisamente più positivo rispetto al passato.
Due eventi organizzati da Freelance Network Italia per la prima volta al Freelance Business Month. Realtà internazionali a confronto per creare nuove reti virtuose