Sei un freelance?

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Entra nel mondo di Freelance Network

Il freelance? Vive di relazioni!

Ecco perché saremo felici di fare la tua conoscenza non appena possibile. Al primo evento utile cui potrai partecipare nella nostra sede di Milano o durante eventi cui il Network prende parte. 
Nel frattempo, se vuoi, puoi contattarci tramite il form. Usalo per chiederci informazioni, per porci domande, per condividere le tue curiosità o i tuoi dubbi. 

O se preferisci inviaci un’email a info@freelancenetwork.it.

Siamo qui per ascoltarti e per contribuire, grazie anche al tuo aiuto, a diffondere la cultura del freelance. 

Qui sotto, inoltre, trovi i nostri canali social. Un modo, come tanti altri, per cominciare a conoscerci.

Incontriamoci sui social media

Ecco dove ci trovi

Facebook

Segui la pagina ufficiale Freelance Network Italia oppure entra nel nostro gruppo aperto dal nome "Freelance Network". Per gli associati c’è anche un gruppo chiuso dedicato dal nome "Associazione Freelance Network Italia". Cercaci su Facebook!

Twitter

Su Twitter condividiamo informazioni che riguardano il mondo dei freelance, la comunicazione, le novità dal punto di vista fiscale e contributivo. Seguici su @FreelanceNetIt1 per essere sempre aggiornato!

Telegram

Telegram è il canale dedicato agli associati del network. Lo usiamo per scambiarci informazioni, contatti, opportunità. Ma anche per avere un confronto veloce su quello che succede nel mondo e darci sostegno recipco.

Linkedin

Siamo vicini ai professionisti e alle aziende con news, aggiornamenti e riflessioni sui temi della comunicazione, del lavoro e dei tanti cambiamenti in atto nel mondo digitale dal nostro canale LinkedIn. Condividiamo con voi tante notizie interessanti!

Iscriviti a Freelance Network Italia

Insieme è meglio!

©2katemongostar/Freepik