Silvia-Pelucchi-pillola di formazione_12 maggio

Come realizzare grafiche semplici per la tua comunicazione

12
Maggio
-
12
Maggio

 

Data e ora

12-05-2021 | 15:00 12-05-2021 - 16:00
 
 
 
Gratuito

Vorresti realizzare le grafiche per la tua comunicazione e il tuo brand ma purtroppo non riesci a sostenere il costo di un professionista che se ne occupi. Ti piacerebbe gestire autonomamente qualche piccolo lavoro di grafica per il tuo brand.
Sei nel posto giusto!

Abbiamo chiesto a Silvia Pelucchi, Graphic e Visual Designer di spiegarci come strutturare in modo autonomo la nostra comunicazione tra grafiche, locandine, immagini per post e per social.

Ecco di cosa parleremo

Silvia Pelucchi ci spiegherà le basi tecniche per iniziare a capire come strutturare una comunicazione che rispetti tutte le regole:

• target e buyer persona
• immagini
• colori
• font
• impaginazione

Info e dettagli

Ti aspettiamo insieme a Silvia Pelucchi mercoledi 12 maggio 2021 alle ore 15.00 in diretta Facebook dal gruppo chiuso @Associazione FreelanceNetwork Italia.

ATTENZIONE: cambia l’orario della formazione

Abbiamo pensato di concentrare la formazione in 1 ora invece di 2, almeno finché le pillole verranno erogate ancora online. E’ un nostro modo per continuare a fornire un aggiornamento continuo e di qualità ai freelance senza però sottrarre troppo tempo alle giornate di lavoro che in questo periodo sono complicate per molti.

L’evento è riservato ai SOLI associati, in regola con i termini di associazione.

Se sei interessato all’evento, ma non fai ancora parte dell’Associazione Freelance Network, scrivi e chiedi informazioni a info@freelancenetwork.it

Prepara le tue domande. Approfitta di questa opportunità.

Chi è Silvia Pelucchi

Sono Silvia, Graphic e visual designer
Lavoro per aziende, pmi e liberi professionisti che hanno voglia di trovare finalmente il partner che li possa aiutare nella realizzazione dei materiali visual e strategie di comunicazione che ti permettano di raggiungere i tuoi clienti.
I miei clienti, come me, prediligono il bello, credono nella comunicazione visiva come uno dei fondamenti per un business di successo e non sottovalutano questo aspetto.