pillola-di-formazione-cristina-fregnan-13-gennaio-Google-My-business

Google My Business per freelance, esserci per farsi trovare

13
Gennaio
-
13
Gennaio

 

Data e ora

13-01-2021 | 15:00 13-01-2021 - 17:00
 
 
 
Gratuito

Sei freelance e ti chiedi se è il caso di aprire una scheda Google My Business. Non sei un negozio, non sei un’azienda, può valere la pena per un freelance?

Non ci devi pensare, è arrivato il momento di agire.

Abbiamo chiesto a Cristina Fregnan di spiegarci cos’è Google My Business, come funziona, quali sono i vantaggi e come si leggono le statistiche. Cristina è esperta di marketing tradizionale e digitale e membro del GoTeam di Freelance Network Italia.

Come sempre il punto di vista della pillola di formazione è quello del freelance, con strumenti e contenuti pensati e ritagliati per noi liberi professionisti.

4 + 1 motivi per aprire Google My Business

  1. TROVARE CLIENTI – Ogni giorno in tutto il mondo vengono effettuate su Google 1 miliardo di ricerche esplicite da mobile di beni e servizi di tipo local. Numeri impressionanti che fanno riflettere sul fatto che Google My Business sia uno strumento fondamentale per intercettare clienti.
  2. GRATUITO – La scheda Google My Business è uno strumento gratuito e utilissimo messo a disposizione da Google per le attività commerciali, i locali, i liberi professionisti e per le imprese.
  3. INFORMARE – Attraverso questa scheda si può comunicare ai clienti o potenziali clienti, tutta una serie di informazioni relative alle proprie attività e prodotti.
  4. VISIBILITA’ – E grazie a questa scheda si può avere ampia visibilità local per la propria attività.
  5. in altre parole: PERSONAL BRANDING

Info e dettagli

Ti aspettiamo insieme a Cristina Fregnan mercoledi 13 gennaio alle ore 15.00 in diretta Facebook dal gruppo chiuso @Associazione Freelance Network.

L’evento è riservato ai SOLI associati, in regola con i termini di associazione.

Se sei interessato all’evento, ma non fai ancora parte dell’Associazione Freelance Network, scrivi e chiedi informazioni a info@freelancenetwork.it

Prepara le tue domande. Approfitta di questa opportunità.


Chi è Cristina Fregnan

Che io affianchi professionisti o che intervenga nelle piccole e medie imprese, il mio obiettivo è aiutarli a sviluppare il loro progetto online.

Mi chiamo Cristina Fregnan e nasco dal marketing tradizionale che è stato il mio primo campo di addestramento, fino a quando mi accorgo che l’offline era solo una parte della rivoluzione in atto. Ed io che rivoluzionaria sono nell’anima, mi proietto nel ciclone del digitale, formandomi prima e applicando poi professionalmente anche questa nuova dimensione della comunicazione.

Utilizzo quindi le mie competenze nell’ambito del marketing tradizionale e nel digitale, per energizzare la cultura comunicativa.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il mio sito web https://www.cristinafregnan.it/