Data e ora
Luogo
Data di fine Iscrizione
23-06-2022Si può immaginare di diventare freelance facendo di un camper il proprio ufficio, casa, pensatoio? E scegliere il luogo in cui sostare non solo per comodità ma anche perchè il paesaggio è affascinante?
La risposta è: sì!
Freelance in camper, istruzioni per l’uso
Nel nuovo appuntamento con #benesserefreelance Sharon Sala ci spiega come ci si organizza per iniziare un percorso come nomade digitale, cosa serve di base per spostarsi e avere con sè lo stretto indispensabile per svolgere il proprio lavoro.
Chi è Sharon Sala
Image communication specialist, Sharon si occupa dell’immagine visiva del proprio cliente sia attraverso la fotografia che il video. Perché la comunicazione passa prima di tutto attraverso la vista e avere un’immagine professionale permette di raggiungere il nostro cliente in maniera efficace e autorevole.
Negli anni ha lavorato per agenzie di comunicazione online e nel mondo editoriale come project manager, seguendo anche l’aspetto visivo realizzando in prima persona foto e video. Coprendo anche il ruolo di consulente presso clienti diretti e aziende.
Info e dettagli
L’evento che propone suggerimenti per essere freelance veramente liberi è fruibile gratuitamente per gli associati e i freelance iscritti al gruppo Freelancenetwork_IT – Il gruppo, venerdì 24 giugno dalle 18 alle 19.