benesserefreelance_6-novembre_Veronica-Pacella

#benesserefreelance | 6 novembre con Veronica Pacella. Ognuno di noi può fare la differenza

06
Novembre
-
06
Novembre

 

Data e ora

06-11-2020 | 15:30 06-11-2020 - 16:30
 
 
 
Gratuito

Sei unico. Sei unica. Lo sai vero, freelance? Eppure non sempre te lo ricordi.

Ognuno di noi è la sua storia, le sue esperienze, la sua professionalità, il suo parlare, il suo ascoltare. Non c’è un freelance uguale all’altro e questa unicità non deve pesarci come una fragilità, ma come una leva per distinguerci.

Unicità, la nostra leva per distinguerci e fare la differenza

Questo momento storico ci porta a riflettere su chi siamo e su quale sia il nostro posto nel mondo. E’ da queste riflessioni che si parte per un viaggio alla scoperta della nostra unicità, durante il quale prenderemo consapevolezza delle nostre caratteristiche uniche, delle nostre risorse interiori e dei nostri talenti. Un viaggio che attraversa la natura del sistema mente/corpo e che crea un ponte fra le moderne scienze e le antiche dottrine sapienziali.

Con un unico obiettivo: avere le idee più chiare sul modo in cui ognuno di noi oggi può fare la differenza nel proprio campo. 

Abbiamo chiesto a Veronica Pacella, di aiutarci a scoprire la nostra unicità e autenticità.

Info e dettagli

L’appuntamento di #benesserefreelance con Veronica Pacella è fissato per venerdi 6 novembre alle 15.30.

L’evento è fruibile gratuitamente ai freelance iscritti al gruppo @Freelancenetwork_IT – Il gruppo.

#Benesserefreelance è solo una delle iniziative che l’Associazione Freelance Network Italia riserva ai freelance. Entra a far parte dell’Associazione, per sostenere iniziative come #benesserefreelance e degli altri vantaggi riservati ai soli associati, tra i quali i momenti di formazione con le #pillolediformazione.

——————————————————–

Chi è Veronica Pacella

Veronica Pacella è biologa nutrizionista e life coach, esperta in benessere integrato. Il suo approccio professionale integra la formazione accademica con l’aspetto olistico e con quello motivazionale. Porta avanti una visione integrata del benessere attraverso consulenze, convegni, corsi e la condivide scrivendo sul suo blog veronicapacella.com. E’ autrice di “Nutri la tua unicità – scopri come auto realizzarti e fare la differenza”, edito da Anima Edizioni, e ”La nutrizione della bellezza – coltivare la bellezza fisica e interiore“, edito da Edizioni L’Età dell’Acquario.