Ufficio stampa, l’informazione che non può mancare

Sono tante le ragioni per cui aziende, enti, personaggi, organismi pubblici e privati dovrebbero avvalersi di un ufficio stampa. Innanzitutto, vale una considerazione generale: nella società dell’informazione e dei mass media, se non comunichi non esisti. Chi non parla di ciò che è e di ciò che fa viene superato, rimane offuscato da competitor più al passo con la velocità dei processi dell’informazione contemporanea, quelli del web, dei social network, del mondo digitale.

Leggi tutto “Ufficio stampa, l’informazione che non può mancare”

Chi siamo

Freelancenetwork è un gruppo di liberi professionisti che si è formato in modo spontaneo per dare una risposta alle esigenze di comunicazione delle piccole e medie imprese italiane e di altri professionisti.

Attraverso il network, un insieme coeso di oltre 80 professionisti, si lavora per rispondere al mercato, far circolare opportunità ed essere competitivi.

È una rete di freelance che copre fisicamente tutto il Nord Italia, fino a Roma, e mette assieme diverse competenze complementari e collaboranti fra loro, con l’obiettivo di fornire servizi innovativi e di qualità a un costo sostenibile per le aziende e dignitoso per i freelance.