Creare valore, insieme

Creare Valore per le imprese accompagnandole nelle sfide del digitale e, insieme, condividere il percorso verso una migliore competitività.

Freelance Network ha scelto la prima edizione di Milano Digital Week per presentarsi al sistema delle imprese per offrire un approfondito quadro delle competenze che lo qualificano come innovativa “smart company” .

Smart perché è veloce, snella, agile.
Smart perché è una “company non-company” in cui i processi decisionali non seguono lunghi e snervanti iter autorizzativi per correggere la direzione presa, nel caso in cui si consideri esista un’alternativa più efficace.
Smart perché la rete di chi ne fa parte comunica in tempo reale e include in questo flusso anche l’azienda in modo che il dialogo sia costante e finalizzato a raggiungere gli obiettivi individuati e condivisi.

Gli oltre cento professionisti del digitale selezionati per far parte di Freelance Network presidiano le aree descritte nelle slide che corredano questo post: ufficio stampa e digital pr, blogging e Seo copywriting, brand journalism e tutte le forme per raccontare l’azienda, dalla grafica per il web, al photoeditor, al brand storyteller. Freelance Network parla i nuovi linguaggi della comunicazione visuale avvalendosi di professionalità come il mobile content creator, crede nel nuovo e originale utilizzo delle potenzialità dei podcast per le aziende, si muove con padronanza nell’area del business design e del marketing strategico.

Freelance Network ha al suo interno anche dottori commercialisti e avvocati per presidiare in modo ancora più puntuale ambiti che difficilmente un’agenzia di comunicazione riesce ad occupare. Lavora su tutto il territorio nazionale.

Aziende di dimensioni medio-grandi scelgono le web agencies per elaborare, sviluppare e poi realizzare le strategie con cui utilizzano le potenzialità del digitale per emergere nella Rete.

Frelance Network si rivolge alle Piccole e Medie Aziende prendendole per mano e, insieme a loro, lavora per creare nuovo Valore.
Insieme, in rete.

16_marzo2018_AndareinRete

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *